[Testo] Fabri Fibra - Quorum

16 ago 2010 | |


Ho fede nell'immenso, aspetto anch'io una scossa
Ho un piede nel successo e un altro nella fossa
Ti chiederò un compenso, ti penso, immaginario immenso
Incastri che per te non hanno un senso! [Nota FB] 
Era dieci anni fa, fa-faccio un ragionamento 
Faccio un peggioramento e vendo per magia 
Su in regia hanno capito era tutta una strategia 
A casa mia scrivo in camice bianco come in farmacia 
Rit. Appena chiami sai che vengo 
Anche se fa un tempo tremendo 
Ma adesso guarda quanto spendo 
Lo sai, non mi tengo 
La vita corre, non intendo 
Restare indietro, non mi arrendo 
Ma adesso guarda quanto spendo 
Lo sai, non mi tengo [Nota FB]

In circo non vogliono, ma loro chi? 
Non metti mai il soggetto come i politici 
Sentirsi vivo di fianco a uno famoso, sentirsi divo 
E' come respirare fumo passivo 
Ti serve qualcuno che fallisca al posto tuo 
Puoi perdere tua moglie, il tuo conto e pure il suo 
Difatti in questa vita ho distrutto la mia vita 
Ora ho un'altra vita come Nikita 

Rit. 

Ho una pessima immagine e mi è convenuto 
La cultura domina con belle immagini prive di contenuto 
Se fossi, se fossi, se fossi conosciuto 
Applaudi fra il pubblico di un quiz compiaciuto 
Magari a casa qualcuno ti ha riconosciuto 
Guidare a caso col fumo di uno sconosciuto 
Tornare in camera alle sei, fisico sfasciato 
In paranoia a letto perché lei ti ha lasciato 
Ho scritto, ho scritto, ho scritto un testo 
Per ogni conflitto, conflitto interno uscendo sconfitto 
Afflitto, vedi col rap ci pago l'affitto 
Sei anni dopo il mutuo, tu zitto (shhh) muto 
Pensavi fosse un gioco di ruolo 
Dove se cadi basta tirare i dadi, Mikagi 
L'invidia è il sentimento più comune 
Alza il volume, entra nel forum, metti il costume e scrivi 

Vai, vai, vai controcultura 
Vai, vai, vai controcultura 
Vai, vai, vai controcultura 
Controcultura, controcultura (x2)

0 commenti:

Posta un commento