[Testo] Entics - Quanto sei Bella

26 set 2011 | |


Rit. Quanto sei bella
Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
Andiamo dove, dove fuori non piove
Metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera
Tu sei bella
Sexy lady, dimmi che farai stasera, esci con me?
Andiamo dove, dove fuori non piove
Metti giù il maglione, spogliati, fuori è primavera


"Ciao, come stai?"
Una domanda a cui io non rispondo mai
Tutte le donne mi han portato solo guai
Passeggio solo da troppo tempo ormai
Ti vedo in fondo, vieni verso di me, io che ti guardo
Tu col telefono in mano tiri avanti decisa
E non mi degni di uno sguardo mentre muoio dal caldo

Rit.
In fondo che cos'ho da perdere?
Prendo fiato, io mi faccio coraggio
Giuro che ti vengo a prendere
Se ripenso a quando stavo con quella che mi dava del bastardo
Mi diceva sempre "Passi a prendermi in ritardo"
Stavolta non perderò tempo con te
Nemmeno un attimo, mi aumenta il battito
Mentre ti seguo tu sfili davanti a me
Tenendo il passo svelto col profumo di Chanel
Nessun inverno può competere col brivido che provo
Quando tu mi stai davanti, io ti stringo e dico

Rit.
Tu sei bella come una macchina figa
Noi due dentro alla guida
La mia gente ci vede e dice "Bella!", sarebbe bello
Se penso a quello con cui ti vedevi prima
Esplodo come una mina perché sono geloso
E tu sei bella, quanto sei bella
E anche se con me non ci uscirai mai ne è valsa la pena
Magari ci ripenserai un giorno, magari ci ripenserai oppure no
E anche se con me non ci uscirai mai ne è valsa la pena
Magari ci ripenserai e un giorno ti porterò fuori a cena

Rit. x2

Sei bellissima (x8)

0 commenti:

Posta un commento