[Testo] Fabri Fibra - Questo pezzo

16 ago 2010 | |


Ah ciak ciak, ciak e ciak ah boom 

Fuori dalla bolla quando appizzo il chiloom 
Ci vuole il su e giù, Fa-bri Fibra, quando faccio su 
Come un maestro di kung fu tipo Bruce Lee, vai così! 
Rit. Arrivo con la macchina sotto casa tua 
E senti AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! 
Sono in giro con il tour, vieni con tutta la tua compagnia 
A fare AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! 
Quando senti questo pezzo in radio telefona in regia 
E grida AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! 
Quando non sai cosa dire nella strofa allora canta la mia 
E grida AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! 

Fatemi largo come chiese l'obeso 
Sono il più peso, il cash l'ho preso 
Il rap è kung fu, dalla scena che fu 
Con le rime seguo il tempo e faccio (fiu fiu fiu) 
Hai davanti la domanda, la risposta è ribaltata 
Il cruciverbalistico Fibra, rap mistico 
Via vai, colpa del palco, impara 
Anagrammi, bella raga, bella gara 
Io prima del rap non facevo granché 
Adesso col rap ho comprato il parquet 
Se mi chiedi il perché io rispondo "Pe-pe-pe perché" 
Complicato come un rompicapo 
Il genere musicale dalle radio rinnegato 
Come al cinema Gandini con la Videocrazia 
Entro al top come al Sud entrano in polizia 
Quando suono canta pure tua zia, e questo pezzo fa 

Rit. 

Io faccio rap sopra bum ciaka bum 
Brrr Fibra hit mix coca e rum ciaka ah 
Il bum ciaka bum alle radio non piace 
A meno che non dici le solite quattro cazzate tipo 
Pace, pace pace pace 
Sono come un bimbo vivace con in mano l'antrace 
Che fa cighigi cighigi, check, check, uno, prova 
Prosa, cosa e riposa, cronaca rosa, chi mi sposa 
Chi mi (chi mi, chi mi, chi mi) sponsorizza nel 2010 
In ginocchio sui ceci analizzami le feci 
Hai detto feci? No, nel senso cosa feci 
Anche su Federazione Calcistica c'è FC 
Intendo la parola, la stessa con cui mi raggiri 
Questo pezzo lo finisco saltellando su di giri 
Faccio yes, yes, yes e se lo mandi al contrario 
Senti sei, sei, sei come coi 33 giri e fa 

Rit. 

Qualunque cosa dica è detta per intrattenere 
La vita è come lirica, dipende dal tenore 
Se io fossi un attore sarei in un film del terrore 
Sono come una chitarra col di-distorsore 
Nella scena lascio il tratto come un trattore 
Questo è il tuo quinto disco? (EHH) Errore 
Qui ti manca un LP, ma non era un DVD? 
Chi l'ha preso quel CD? Io ce l'ho nel mio PC 
Ma si può uscire così? Evidentemente sì 
No, ni, so, boh, cazzo vuoi, io ci provo 
E se ci scappa fuori il singolo quanto ci godo 
Se non ci fosse la major paghi te il disco nuovo 
Non mi pare, quanto guadagni al mese? 
Ti vergogni di qualcosa? Allora dillo in inglese 
I like Fabri Fibra so much, capisc? 
La base che senti l'ha fatta Big Fish e questo pezzo fa 

Rit.


0 commenti:

Posta un commento