[Testo] Memories - Entics

16 ott 2011 | |

Nanana...nanana eh eh eh eh eh eh listen

Con la penna vuole scrivere passioni,
stare in mezzo a gente che porta doppi cognomi
Fare quella che stà dietro le quinte
E non vuol fare la modella, sà che non è quella la via che fa per lei
Vuole ballare quando suonano i Dj
Quanti guardan solo lei
Che sa muoversi

e che va troppo in fretta per accorgersi
che il mondo che è intorno può sconvolgerti
Basta un errore a cambiare tutta questa situazione
A tagliare i ponti a dare una lezione
A star male a dilaniarsi dal dolore
A trovar l'ispirazione per scrivere una canzone
Io so che ora mi detesti
Maa...lo capisci dai miei testi (quà )
non farò mai più progetti
resto qui da solo a contare i miei difetti
RIT.
E so che ora non ha senso..più..
e lo leggo nei tuoi occhi..blu
Proveremo ad esser forti
proveremo a fare come se fossimo morti!
E so che ora non ha senso...più
e più ci penso più mi butto (giù)
Insieme a te quanti ricordi
Provo a stare meglio mentre suono questi accordi

Con la penna vuole partire domani
via! verso mondi più lontani
E..abbandonare tutti i pensieri mondani
Via da dove battono le mani
eh..via da quello che ricorda me
ma ogni cosa intorno a lei..ogni cosa è contaminata
Via da tutto quello che ritorna in mente e non sempre..rallegra la giornata!
Io so che ora non ci pensi...
ma con chi è che farai progetti?
Ormai che non sto più tra gli scelti
e di me solo frammenti
Non importa quanto tempo aspetti
e quanti giorni intendi fuggire via dagli impegni,
Non importa quanti sono i segni
e quanti sono i degni di possederti
RIT.
E so che ora non ha senso..più..
e lo leggo nei tuoi occhi..blu
Proveremo ad esser forti
proveremo a fare come se fossimo morti!
E so che ora non ha senso...più
e più ci penso più mi butto (giù)
Insieme a te quanti ricordi
Provo a stare meglio mentre suono questi accordi

0 commenti:

Posta un commento