Fabri Fibra critica Vasco Rossi per Nonciclopedia

3 ott 2011 | |

Molti di noi hanno visto che Nonciclopedia sta chiudendo i battenti a causa di Vasco Rossi che ha sporto denuncia perchè dichiara di essere diffamato su tale sito (mah..) ed ecco come Fabri Fibra lo critica, in più si aggiunge anche qualcosa per Ligabue:

“Ora sta tentando di capire il web, vedremo se gli riuscirà di uscire dalla routine, e se i fans glielo permetteranno. Un po’ li invidio quelli della vecchia guardia. Perché all’epoca se facevi centro, eri accolto nell’Olimpo. Guarda quanti sono tuttora in giro per aver cantato una sola canzone”.

Mentre per Ligabue…


“Ogni volta che entro in un ipermercato, dopo 10 minuti tra gli scaffali risuona un pezzo di Ligabue. Non conosco nessuno tra quelli che ascoltano Ligabue che capisca di musica. E non è per buttarla addosso a Ligabue, che è uno che lavora duro: il problema è come la gente lo vive: per i fan è il Bruce italiano, e allora poveretto anche lui è chiuso in una gabbia, che si chiede come uscirne. Lui non è seguito perché è figo. E’ seguito perché è capito a differenza di Battiato. Non c’è un cazzo da capire oltre ciò che dice: Cos’ha di rock? E’ un cantautore buono per l’italiano che sogna lo stesso lavoro per cinquant’anni e il posto fisso”

0 commenti:

Posta un commento