[Testo] Entics - Marijuana

26 set 2011 | |


Rit. Man, dammi la weeda, gimme da skunk
Gimme da skunk, gimme da skunk
Dalla sera fino alla mattina
La fumo con di fianco la mia signorina

La chiamano Ganja, Marijuana, Sensimilia, Kush
Roba presidenziale come l'erba di Bush
Come i calciatori fanno stretching prima di entrare in campo
Io prima faccio su e poi canto

Appena mi sveglio ne faccio una
E poi galleggio come il primo uomo sulla luna
Un grande passo per l'umanità
Ogni volta che ne arriva di nuova in città e dico

Rit.

"Gimme the fire", vuol dire "Dammi fuoco"
Che accendo e te la passo ma rifletti, non è un gioco
Conosco gente che non si è fermata qui
E' andata oltre, sparita come Houdini
Non fumo quella dei Pitura Freska
Perché la mia Ganja Chanel è più fresca
Top quality come il mio dj
Arriviamo ai concerti, accendiamo e la gente grida

Rit.

Sarebbe ora di cambiare legge
Fumano tutti da Milano a Lecce
E più in là, molto molto più in là
Molto molto più in là, molto molto più in là
Fumo la, la, la marijuana perché rende innamorati
Se tutti fumassero sarebbe come una dark room
Ma a noi il bunga bunga non ci piace
Fumo con lei in santa pace e se finisce dico

Rit. x2

Come Mr. Entics with di marijuana
Inna mi yard, soundboy, oh oh (x2)

0 commenti:

Posta un commento