[Testo] Entics - Faccio Su

26 set 2011 | |

Rit. Vieni qui, giù da noi, questa musica ti infuoca
Se vuoi un consiglio da amico stai lontano dalla coca
Non pippare perché poi ti butta giù
Il modo migliore per andare fuori è sempre questo quindi io faccio su (x2)

Come stai? Tu rispondi "Sto nei guai"
Spero che passi il tempo in fretta per guarire, take the time
Quanti indecisi in questa vita busy, seguiamo mille regole
Televisione dice che per star meglio bastano due pillole
Che per la crisi è tutto ok, tanto chi paga sei te

Lo stipendio è uno ma in famiglia siamo tre
Ed il mio cocktail preferito sa di zucchero e caffè
Odio la fretta e gli appuntamenti
Ma molte volte non si può fare altrimenti
Scalo la vetta tra mille concorrenti
Mando messaggi ad amici e parenti
"Sto lavorando tanto, ti chiamo presto, baci"
Lei mi risponde "Ti capisco, mi piaci"
E anche se il tempo per vederci non c'è mai
L'importante nella vita è non mettersi nei guai

Rit.

Come Bonnie e Clyde al cinema
Stavamo sempre insieme, eri timida
Poi ti ho rivista, stavi sopra un fuoristrada
Col tuo nuovo ragazzo, eri pallida e magra
Capisco una ragazza da come è vestita
Non sei cambiata tu, ti ha cambiato questa vita che hai scelto
Per ottenere una serie di cose che ti piacciono nel modo più svelto
Baby girl, quando stavi con me
Pomeriggi insieme come gli inglesi col tè
Io stavo bene quando stavo con te
Adesso invece sei diversa e non capisco com'è
Ora lavori in un locale, in quel bar
Tutti gli uomini ti guardano e ti senti una star
Ti regalano i vestiti per poi toglierteli
Lascia stare tutto, amore, vieni dai, vieni qui

Rit.

Io faccio su, mica faccio l'informer
Perché chi fuma ganja al massimo dorme
E quando senti "Uh! Uh!" ti vogliono ingabbiare
Se censurano sto pezzo allora leggimi il labiale
La coca fa male, ti manda su di giri
Io faccio su tipo don't stop get-it get-it
E' sempre più verde l'erba del vicino
Col profumo che si sente allora fammi fare un...
Mi farà male, ne dubito
Voglio una via di fuga subito, subito
Questo mondo è così triste
Se ci pensi un istante l'effetto è devastante
Vi prego, datemi qualcosa per fuggire all'istante
Quando la sera la mia testa è pesante
Questa vita è già stressante così
Se vuoi sentire un po' di bella musica allora vieni qui

Rit. x2

0 commenti:

Posta un commento