[Video] Fibra insultato, interrompe il concerto e va tra il pubblico

25 lug 2011 | |

Da un paio di giorni, circola in rete un video di Fabri Fibra del concerto a Santo Stefano (SP) nel quale si vede che Fibra interrompe il concerto per discutere con un ragazzo che per venti minuti lo insulta, dandogli del figlio di puttana e mostrandogli il dito medio. Inizialmente Fabri è calmo:
Io devo rispetto a voi e voi lo state dando a me, e tutti me lo state dando


Chiede alla security di prelevare il ragazzo:
Mi prendi questo coglione qui davanti? Sono venti minuti che fa il dito. Prendilo sennò scendo io e ti spacco il culo!
E qui che Fibra perde le staffe e si lancia tra il pubblico, dove ha uno scontro verbale e fisico con il ribelle, forse prendendolo a microfonate. Poco dopo risale sul palco e chiede scusa a tutti per il gesto:
Ci sono anche i bambini, sono venti minuti che canto e mi da del figlio di puttana e mi fa il dito medio, che cazzo vuoi? Chi sei?
Poi:
Io sono qui perchè sono una persona costruttiva per comunicare delle cose, sono contento di essere qua raga, io sono stupito che ci sia così tanta gente che mi segue, ma non capisco questi atteggiamenti.
Conclude dicendo:
In trentacinque date non mi è mai successo!
Ecco il video che documenta il fatto:

Forse Fibra è stato un pò troppo precipitoso, ma non si può andare ad un concerto per offendere la star. Le critiche sono costruttive e vanno accettate, ma qui si è sfociato nel personale e non è giusto. Diteci la vostra tra il blog e la pagina Facebook. ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La pazienza ha un limite :))

MONDODELRAP ha detto...

Infatti ;)

Posta un commento