[Testo] Fabri Fibra - Quelle Radio

18 mar 2011 | |


(Rit)
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
A tutte quelle radio!


Ho un pezzo che spacca, e chi lo suona? Colorado!
fan fan fan fanculo a tutte quelle radio che
passano la musica su cui hanno investito
come una donna che ha sempre lo stesso vestito.
Che schifo!
Ammira questo paese, qualcuno sta giocando sporco, è palese.
Il lavoro di un anno
contro quello di un mese
è come quello di un camion, in contromano sulla Paullese.
Oh!
I vecchi nei grandi palazzi decidono
la radio, gli show, la tv, la stampa, ci uccidono.
In qualunque settore.
Il prezzo da pagare è troppo caro, come il lettore.
In Italia, le radio, con le canzoni rap fanno come
le troie, senza mutande, non le mettono,
i giovani sul rap ci scommettono,
come i numeri sulle roulette o Silvio sulle soubrette, quindi.

(Rit x2)
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
A tutte quelle radio!

Questi ragazzini paragonano i rapper come fossero calciatori,
musica e pallone allo stesso piano.
Tipo Domenica Sportiva, partita iva
la gente resta a casa, prima partiva l'italiano depresso
che vive un pò alla volta
la testa avvolta, i sogni di svolta
che salgono come l'età, salto di qualità,
al tasso di mortalità,
ta tanta moda, in radio passano i Modà.
Faccio a pezzettini queste rime come fanno ai clienti
gli spacciatori, nella testa ho sempre un giro di piano,
che fa do re mi, do re mi, fa do re mi, non mi fa dormire.
Volevì volevì volevì volevi più stile, aspetta ricarica le pile,
Dicono che dopo la fatica, di fare una cosa fatta male,
se l'avessi fatta bene, ci sarebbe voluto lo stesso tempo.
Aspetta, fammela rifare.
Dicono che dopo la fatica, di fare una cosa fatta male,
se l'avessi fatta bene, ci sarebbe voluto lo stesso tempo.
L'ho rifatta meglio, come disse il chirurgo a Pamela Anderson!

(Rit x2)
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
Fanculo a tutte quelle radio!
A tutte quelle radio!

0 commenti:

Posta un commento