[Testo] Fabri Fibra - Freestyle Gasato

18 mar 2011 | |


Non faccio musica leggendo spartiti
i soldi ce li siamo spartiti
rap articolato sopra un semiarticolato
oro colato
non pippo
ascolto hip hop
p2 p3 mp3 nel paese delle dritte
come un flipper, girano le palle
3 scimmie sulle spalle
cavalle stelle stalle
mi sfrutti, mi sfrutti, ma se c'avessi un giorno di vita vi ammazzerei tutti
non vi piace tranne te perchè un singolo cosi nel rap nessuno lo sa fare tranne me
il mio mondo è cosi freddo si gela si sclera come in Siberia
se punto a qualcosa io non rimando
lo faccio di persona, come lo scambio
non ho la doppia vita, la mia è tripla
il mio rap apre il culo come Melita
non hai sogni, nè interessi reali
non voli, ti mancano le ali
io nei sogni vedo nuda Baliley(?)
poi scrivo isolato come galilei
per i figli sono roba da un Euro
per i genitori sono tipo scusa quanto è?
15 euro e il cofanetto 27 euro circa perchè c'ha 4 cd e un dvd.


Che merda questa traccia
lo scrivi sul web se non c'hai le palle di guardarti in faccia
vivi in casa con i tuoi e non sai scrivere
no aspetta vivi in casa con i tuoi non è vivere
nei testi prendo e do di tutto lo vuoi anche tutto
pero non sai e non distingui aspettavi Sting
agli istinti, estinti, tu ringhi e basta
senza soldi in tasca mi riascolti come un tossico che ci ricasca
ascolti la mia voce non ti piace, poi ti piace, poi di nuovo non ti piace, come cazzo stai?
Vado cosi veloce che ho lasciato Tom Cruise alle spalle
nella scena in cui lui guida su Vanilla Sky.
Questa è copiata ,questa è occupata fa lo stesso
droga e sesso prima del decesso
piu stai con le fighe più stai sottomesso.
La gente si scambia,
ma la gente stronza come il radar al contrario non cambia.

1 commenti:

Unknown ha detto...

non Balilei ma a Bali (in india) lei.

Posta un commento