[Intervista 03-12-2010] A Panorama, Fibra contro Moccia e la coppia Canalis-Clooney

11 feb 2011 | |



Appena trovo qualche intervista passata di Fabri che non ho già postato, la pubblico, perchè ogni frase che esce dalla bocca di Fibra non è mai stupida! Quest'intervista non è tanto vecchia, è del 3 Dicembre 2010, per Panorama, e Fabri risponde a coloro che lo accusano di "Rime scandalose".
Dopo aver accusato Mengoni, di essere un omosessuale che ha paura di rivelarsi tale, è toccato a Elisabetta Canalis, famosa ex velina di Striscia La Notizia e attuale compagna della star di Hollywood George Clooney. Fibra ne ha parlato di questa coppia solo per una semplice risposta alle accuse, nei confronti delle sue rime, che molte persone avrebbero giudicato come "scandalose":

Non trovo offensive le mie rime, trovo più scandaloso il film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore”, in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo piu’ scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perchè presunto gay, ma perché ha 16 anni di più”.

Poi spezza una lancia in favore della coppia: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

"Lui è furioso ma puro, lei sta con lui nonostante i guai".

Niente famiglia (sente la madre una volta al mese e con il fratello rapper Nesli è in perenne conflitto), sesso e amore:

"Non faccio tanto sesso e poi non mi fido delle donne, se non guadagni 400mila euro al mese non ti guardano",

ma tanto lavoro:

 "Sono più felice di avere inciso due dischi da primo posto in classifica che di diventare adulto. In Italia è difficile sentirsi vecchi, quando i vecchi si sentono giovani".

Beh, non è sempre il migliore?

0 commenti:

Posta un commento