[Testo] Uomini Di Mare - Lei che

18 gen 2011 | |


Sempre volgare, sgamatissimo
zero ritardi
ti piace
si vede da come la guardi
il bello che mi dice
che sono solo suo
troppo presa dal mio fare
per poterti amare
sai che oggi si balla in massa
spaccati dal volume
e che i ragazzi avranno sempre una fissa in comune
tu che con gli occhi parli
ma non sai che esageri
coraggio con ola tua mania, contagiarmi
che se ti basto mi fai "si"
e come vuoi più di cosi
tu di conseguenza il resto
non lo immagini
c'è come un vortice
e vai tranquillo che per tutti
perderci la testa e sempre stata
la cosa più facile,
non può essere nemica
e che vuoi che dica
se voglio intenderla la mia prima ragione di vita,
loro belle ti aspetta-no
vestite come vorresti
pagheresti per averle in prestito
anche mezz'ora che migliora più cresce,
s'alzerà come l'invidia per chi riesce a farsela,
il mio migliore amico e lei che
mi piace per come lo fa
tanto quanto per come in se,
togliere tutto dalla maglia alle calze,
tu che per farlo firmeresti carte false.

Rit (2 volte)
Amo concludere
il mio scopo e non deludere ne illudere,
vivo in un mondo in cui nulla vorrei esculdere,
il mio miglior amico e lei che
non sa dirmi cosa sia la solitudine.

E inizialmente come prende
e se tende
ad andare come sempre lentamente ti scende,
Io dico ti rendi conto come viviamo,
ciò che vogliamo sembra sempre più lontano,
brindo alla vita con affianco la mia
signorina
senza dubbio la miglior compagnia
ed e più che sbagliato credere d'essere amici e soltanto amici
se credo a tutto ciò che dici,
godo a dividerci gli ambienti, i momenti,
metterci in mezzo il mondo
tranne amici e parenti e dimmi,
come ti senti dopo che hai raggiunto il tuo scopo,
se fino a un mese fa per lei
saresti andato a nuoto;
certi ragazzi
tra donne vanno e vengono
tant'è che più ne lasciano il doppio ne prendono,
spesso li sento che si lamentano
ma appena tendono
al trovare quella giusta
si spengono.

Rit (2 volte)
Amo concludere
il mio scopo e non deludere ne illudere,
vivo in un mondo in cui nulla vorrei esculdere,
il mio miglior amico e lei che
non sa dirmi cosa sia la solitudine.

Lei per un ora d'amore non si da pace,
ne voglioo di più,
la voglio
finchè non muoio.
E' inutile che vieni qui se m'annoio
la sognio completamente nuda s'un vassoio,
io non ho mai sentito
parlare di storie del tipo:
la amo troppo e non la toccherò mai con un dito,
chiaro che poi se la fa con il tuo amico,
sfido,
chiama il ragazzo che me la sorrido,
vuoi che non ci sia
una lei che non te la dia,
cosa hai in mente
dici troiate a scia,
convinto sia la prima avventura la duratura,
duratura
come questioni d'usura,
quando sei giovane pensi alle donne di continuo,
l'ultimo pensiero la notte
e il primo del mattino,
ti puoi sforzare di pensare ad altro ma come
ci provi e sempre troppo forte la tentazione.


Rit (2 volte)
Amo concludere
il mio scopo e non deludere ne illudere,
vivo in un mondo in cui nulla vorrei esculdere,
il mio miglior amico e lei che
non sa dirmi cosa sia la solitudine.

0 commenti:

Posta un commento