[Testo] Truceklan ft. Fabri Fibra, Cole, Duke Montana - Deadicated

8 gen 2011 | |


-Fabri Fibra
La vita io la vivo sempre al cento per cento,
costruisco una bara e mi ci chiudo vivo dentro,
sono io un buon esempio: mi sento il più fortunato,
quando vedo sulla carrozzella un handicappato.
Mi dispiace, scappato, tengo ritmi incostanti,
sono sotto di testa per troppi anabolizzanti,
porto il morbo per l'orbo,
il cieco il muto e anche il sordo,
e qualunque sia il peccato che hai commesso io ti assolvo

-Cole
Su quest'era nonostante, il mio "ero" è mania grande,
fanno tutti truce e poi stop, dopo aver sentito sangue,
se avessi avuto i gioielli, io li avrei già venduti,
fate bene fratelli a ricoprirci di sputi.
Il piatto piange come la mamma, allo show in tivù,
perchè ha ucciso suo figlo, dice che sei stato tu,
la mia musica resta truce, per tutti sconveniente,
l'etichetta si fa benedire ogni volta che mi sente.


-Ritornello Duke Montana (inglese)


-Fabri Fibra
Potrei andare più veloce, potrei andare un po' più lento,
faccio un graffito con la croce,
con la tua faccia messa al centro.
Non rompetemi i coglioni con gli orari,
sugli incidenti mortali, che poi guardi sui giornali, dei miei sogni più recenti.
Ammazzo amici e anche parenti,
se mi passi quel cannello perdo a terra tutti i denti,
io non esco non insistere,
non ho frasi divertenti,
io non vorrei nemmeno esistere,
vivo male questi tempi.

-Cole
Sto col frik e col deforme,
che non mi piace e lo sanno,
ma se segui le mie orme,
fai già parte del mio piano.
Il ritmo che ti do,
senza un nome importante,
batte il tempo che io ho,
"trucia" quello restante.
Sempre in giro in città,
con la testa pelata,
non la major o con la merda,
io guido la ribalta.
Il clan non è un film, è underground dominante,
sempre con le minoranze,
odio il muro, arrogante!


-Ritornello Duke Montana (inglese)

0 commenti:

Posta un commento