[Testo] Fabri Fibra - ≠ (diverso)

12 set 2010 | |

  
Rit. Nella città in cui sto senti... 

Come quella canzone che fa "Uh! Uh!" 
Chiama l'113 e che succede? 
Non vedi Ulisse ma senti le sirene 
E' la città che mi rende veloce 
Dove nessuno, vedi, trova mai pace 
Le ragazze in tele fanno... 
Ma se non sei famoso fanno... 
Vedo la via, profondo rosso 
Dico la mia, raga, è tutto a posto? 
Mi chiedi chi sa fare il rap italiano 
Li conti sulle dita di una mano 
Hanno diviso la torta, io non c'ero 
Vuoi fare il rap, meglio che accendi un cero 
Sono l'uomo dell'anno, presente 
Il mio disco i ragazzi ce l'hanno presente 
Eh eh eh eh eh, è il mio suono 
Mi distingue, è il mio rap, taglia lingue 
Io non assomiglio a nessuno 
Sono come il sapore del fumo 
Questa musica è un modo diverso 
Per andare in giro a dire "Sono anch'io qualcuno" 
"Io ci tengo, restiamo in contatto" 
E' un modo diverso per dire "Vattene affanculo" 

Rit. 

Sono avanti come chi dà il culo 
Canto roba scritta nel futuro 
Sono avanti come un Porsche in diamanti 
Sono il prossimo pezzo che canti 
Il tuo rap lo capiscono in pochi 
Sei finto come per Tyson Rocky 
Il mio disco è spinto 
Come un filmino a letto con Paris Hilton 
Non mi passi in radio, è come per 
Un calciatore non andare allo stadio 
Quando parlo capisci tutto 
Sono come un politico però tradotto 
Sono figlio dell'informazione 
Con davanti il "Dis", fuck this 
Sono pronto per la promozione 
Dopo il disco finisco a Matrix 

Rit. 

Il mio rap è come un cellulare, invia messaggi 
Faccio più rime che i cinesi i massaggi 
Metti le cuffie, vedrai come viaggi 
Il rap al cervello fa gli idromassaggi 
Io non assomiglio a nessuno 
Per come lo faccio, quando rompo il ghiaccio 
Ho rime scritte la notte 
Il giorno dormo come fa una stripper 

Io non assomiglio a nessuno (x8) 

Rit. 

0 commenti:

Posta un commento